Terziario

Nel settore dei servizi la ditta Bado Sante è in grado di essere presente a 360°:

  • Commerciale: un diffuso filone della letteratura sull’argomento del marketing emozionale pone particolare enfasi sull’utilizzo della luce all’interno delle superfici commerciali. Con l’utilizzo della giusta illuminazione il negoziante riesce a portare l’attenzione del cliente dove più commercialmente rilevante e con l’utilizzo della luce stessa mettere in risalto le caratteristiche distintive del proprio prodotto.
    Diviene quindi indispensabile oggi che il negoziante si affidi a personale competente per la realizzazione dell’impianto di illuminazione al fine di massimizzare le performance del punto vendita. La ditta Bado Sante è in grado di supportare il committente in tutte le fasi dell’iter realizzativo dell’impianto, dalla scelta iniziale dei corpi illuminanti e del loro posizionamento, fino alla “messa in esercizio” dell’installazione.
  • Uffici, edifici di pubblico servizio, strutture alberghiere: la ditta Bado Sante è in grado di realizzare impianti elettrici su edifici di grandi dimensioni, come centri uffici, centri congressi, strutture alberghiere. Se richiesto dal cliente inoltre possiamo presentare ai nostri committenti installazioni a basso impatto ambientale e relativo risparmio energetico.
    Eseguiamo inoltre attività di manutenzione ordinaria o straordinaria in edifici già esistenti.
  • Strutture medico-sanitarie, dentistiche, estetiche: siamo in grado di eseguire installazioni di impianti in ambienti che la legge definisce “ad uso medico”, seguendo quindi tutte le prescrizioni del caso.
  • Palestre, attività sportive, locali di pubblico spettacolo: gli investimenti fatti dalla ditta Bado Sante in ambito di attrezzatura per la movimentarne in sicurezza (torrette elevatrici a forbice, trabattelli fissi, braccio estensibile) ci permette di lavorare anche in situazioni particolarmente difficili sotto il profilo logistico.
    Oltre alla realizzazione su nuovo offriamo il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria.